Futek srl Beoordelingen

Distributie van beoordelingen

Beoordelingen

Over

Servizio Perfetto!!!

Ho acquistato una videocamera Samsung (HMX-QF30), ordinandola on-line, sia il servizio on-line che la consegna sono stati perfetti, tra l'altro l'avevo ordinata 2 giorni prima di pasqua. Complimenti!

ottimo!

l'informazione sull'ordine è stata puntuale e tempestiva.
La consegna del prodotto nel punto vendita fatta da personale gentile.

Veloci, efficienti, comunicativi : AFFIDABILITÀ TOP +++

Ottima comunicazione con il venditore, ottima organizzazione, ottimi prodotti e relativi prezzi, cordiali....che dire, consiglio di acquistare in tutta tranquillità! +++

Un servizio ... scrupoloso

Il servizio offerto da Futek non può che essere definito scrupoloso. Dal momento dell'ordine una serie di messaggi assicurano al cliente la tranquillità necessaria per concludere l'acquisto e la ricezione della merce nel migliore dei modi. Non posso che fare i complimenti all'organizzazione e ripropormi di utilizzare Futek anche in futuro. Grazie.

professionali

Ho acquistato quello che volevo in modo facile e veloce.

davvero ottimo

veloci e precisi!!2000€ spesi benissimo!!!
samsung f8000 55"
samsung home teathre

diffidenza........delusa!

Non sono un cliente abituale di E-commerce, sono diffidente per natura. Per farla breve, ho ordinato una pompa per il mio camper, ho trovato un buon prezzo, un ottima assistenza e una velocità che non mi aspettavo proprio!!!!
Unico piccolo neo (forse dovuto alla mia inesperienza) , pensavo di aver fatto l'assicurazione per il trasporto e invece si è conclusa la transazione senza , sia ben chiaro, non mi è stata neanche addebitata.

Prezzi Competitivi

Sito chiaro, prezzi competitivi, servizio telefonico vero velocitá nella consegna.

spedizione rapidissima

grandissimi

Tutto perfetto

Ottimo! Tutto quello che mi serviva!
Beoordeling door bevestigde koper

Venditore serio ed affidabile, merce come da annuncio.

Acquistato TV Led Panasonic.
Consegna puntualissima fino a Milano in meno di 24h. Merce corrispondente alla descrizione e perfettamente funzionante. Sito ben fatto e facile da navigare.

FUTEK VERY BEAUTIFUL!!!!!!!

CIAO,SONO MOLTO SODDISFATTO SIA DELL'ACQUISTO SIA DELLA SPEDIZIONE:ALLA PROSSIMA!!!!
Beoordeling door bevestigde koper

Da conforto e sicurezza ai problemi

Non esaurisce il rapporto con la vendita , m ati consiglia e ti assiste fino allo svincolo del prodotto acquistato.
Beoordeling door bevestigde koper

dopo 24 ore dall'acquisto con pagamento, al ritiro, contanti ho ricevuto SMS per ritiro oggetto.quindi venditore perfetto.

Futek, che ho casualmente scoperto, ha prezzi altamente concorrenziali. Prima di fare un acquisto consultare il sito futek la cui gamma di prodotti è quasi universale.

economico

acquistato merce per il valore di 72€ al negozio sotto casa. su futek ho speso 50€ compreso le spese. 5 giorni per la consegna.

Impeccabile

Comodissimo per ordinare, molto scrupolosi nell'invio delle mail e il pacco consegnato celermente e senza danni 👍
Beoordeling door bevestigde koper

TV Panasonic TX-32B6E. Miglior prezzo possibile. Tutto perfetto.

Miglior prezzo possibile. Tutto perfetto. Ritirato e pagato in sede il giorno lavorativo successivo all'ordine. Futek forever!!

Puntuali, professionali ed economici

Uno dei migliori negozi per lo shopping online. Ottimo anche il servizio di ritiro gratuito su Roma. La spedizione attraverso Bartolini è avvenuta in tempi rapidissimi e senza problemi. La comunicazione via email è puntuale, professionale e precisa: ad esempio non sapevo della possibilità di poter usufruire di 48 ore per controllare la merce per un eventuale reclamo al corriere.
Beoordeling door bevestigde koper

Nulla da eccepire! Ricomprerò da loro.

Ordinato un trapano Bosch professionale, ritardo alla consegna (4 giorni invece di due) ma con tanto di email di scuse, poi oggetto perfettamente rispondente alle specifiche. Prezzo imbattibile! Pagato in contanti al prelievo in sede, sede che sulle istruzioni sembra difficile da trovare ma in realtá è segnalatissima.
Insomma, a parte il piccolo ritardo, promossi a voti pienissimi.

velocissimo + conveniente + 100% soddisfatto

Bravi ! ! ! Veloce conveniente soddisfatto

futek srl Support

Over dit bedrijf

Futek srl è uno dei siti di commercio elettronico di riferimento nel panorama Italiano. Con oltre 5000 prodotti di informatica, HIFI, Video/TV, Fotografia, Videogiochi, Campeggio e relativi accessori, il Cliente potrà spaziare ed effettuare i propri acquisti in totale serenità e protezione. Disponibilità di ritiro diretto a Roma senza costi di spedizione. Shop: http://www.futek.it - Blog: http://blog.futek.it - Forum: http://forum.futek.it

Bezoek Futek srl

Foto & Video

TV & Weergave

Trustpilot's verplichtingen

Trustpilot Abonnee

Bedrijven kunnen beoordelingen niet verwijderen of anderszins censureren.