Futek srl Beoordelingen

Distributie van beoordelingen

Beoordelingen

Over

Beoordeling door bevestigde koper

Da conforto e sicurezza ai problemi

Non esaurisce il rapporto con la vendita , m ati consiglia e ti assiste fino allo svincolo del prodotto acquistato.
Beoordeling door bevestigde koper

dopo 24 ore dall'acquisto con pagamento, al ritiro, contanti ho ricevuto SMS per ritiro oggetto.quindi venditore perfetto.

Futek, che ho casualmente scoperto, ha prezzi altamente concorrenziali. Prima di fare un acquisto consultare il sito futek la cui gamma di prodotti è quasi universale.

economico

acquistato merce per il valore di 72€ al negozio sotto casa. su futek ho speso 50€ compreso le spese. 5 giorni per la consegna.

Impeccabile

Comodissimo per ordinare, molto scrupolosi nell'invio delle mail e il pacco consegnato celermente e senza danni 👍
Beoordeling door bevestigde koper

TV Panasonic TX-32B6E. Miglior prezzo possibile. Tutto perfetto.

Miglior prezzo possibile. Tutto perfetto. Ritirato e pagato in sede il giorno lavorativo successivo all'ordine. Futek forever!!

Puntuali, professionali ed economici

Uno dei migliori negozi per lo shopping online. Ottimo anche il servizio di ritiro gratuito su Roma. La spedizione attraverso Bartolini è avvenuta in tempi rapidissimi e senza problemi. La comunicazione via email è puntuale, professionale e precisa: ad esempio non sapevo della possibilità di poter usufruire di 48 ore per controllare la merce per un eventuale reclamo al corriere.
Beoordeling door bevestigde koper

Nulla da eccepire! Ricomprerò da loro.

Ordinato un trapano Bosch professionale, ritardo alla consegna (4 giorni invece di due) ma con tanto di email di scuse, poi oggetto perfettamente rispondente alle specifiche. Prezzo imbattibile! Pagato in contanti al prelievo in sede, sede che sulle istruzioni sembra difficile da trovare ma in realtá è segnalatissima.
Insomma, a parte il piccolo ritardo, promossi a voti pienissimi.

velocissimo + conveniente + 100% soddisfatto

Bravi ! ! ! Veloce conveniente soddisfatto
Beoordeling door bevestigde koper

Spedizione velocissima, merce perfetta!

Sito davvero ottimo con ampia scelta di prodotti e prezzi concorrenziali. Ho effettuato l'ordine mercoledì sera, pagato giovedì con bonifico, il pacchetto è partito lunedì e arrivato al mio indirizzo martedì mattina.

Lascio 4 stelle anziché 5 per due motivi: spiace vedere un piccolo sovrapprezzo percentuale per il pagamento con carta di credito e il prezzo di spedizione che aumenta all'aggiunta di ogni articolo, quando forse un prezzo "flat" per più articoli potrebbe essere più appetibile, soprattutto con il superamento di certi importi di acquisto.
futek srl

Antwoord van futek srl

Buongiorno e grazie per il suo acquisto :)

Purtroppo i nostri prezzi sono ridottissimi e per evitare di aumentarli a tutti, abbiamo scelto, come la quasi totalità di siti online, di far pagare una parte del costo della transazione elettronica solo a chi sceglie quella forma di pagamento, non pesando sulle altre modalità.

Le spese di trasporto ovviamente sono relazionate al peso e volume dei prodotti: non può esistere una tariffa flat perché i costi di trasporto ci vengono addebitati sulla base di ciò che viene spedito.

In un mercato oramai ridotto all'osso con i margini per i rivenditori quasi inesistenti, purtroppo non è possibile "regalare" altro che un buon prezzo ed un'assistenza pre e post vendita adeguata e trasparente, proprio come cerchiamo di fare qui in Futek.

La ringraziamo ancora e la salutiamo cordialmente.

Futek srl
Beoordeling door bevestigde koper

Affidabili e superveloci nella consegna

Da consigliare. Venditore serio ed affidabile.

tutto ok

ok tutto bene
Beoordeling door bevestigde koper

Consigliatissimo, velocissimi nella consegna e chiarissimi nelle comunicazioni

Ho comprato una FOTOCAMERA DIGITALE CANON EOS 1100D + EF 18 55 IS II - 8714574570150
Prezzo più basso sul mercato!!!
Tutto a posto

A me è andata bene!

Ordinato on line un piccolo tv, ritirato al loro magazzino il giorno seguente, pagato in contanti, prodotto funzionante!
Beoordeling door bevestigde koper

Buon servizio, prezzi decisamente concorrenziali.

Soddisfatto dell'acquisto ad un prezzo decisamente conveniente.
Unica, piccola pecca, l'incertezza del servizio postvendita: le conferme sull'avvenuto pagamento, sulla disponibilità del prodotto da ritirare e sul servizio di avviso tramite SMS ho sempre dovuto sollecitarle personalmente.
futek srl

Antwoord van futek srl

Salve,

siamo spiacenti per la sua esperienza: avendo pagato con bonifico i tempi di attesa sono risultati ovviamente dilatati per la necessaria attesa.

La ringraziamo per l'ordine e la salutiamo cordialmente.

Futek srl

Tutto ok!!

Prezzo molto buono ed oggetto come da descrizione, spedizione veloce, contatti telefonici con poca attesa e cordiali nel rispondere, consigliato.

preciso,veloce e superconveniente

Per acquisti supercovenienti e al volo ...Comperi oggi su internet e ritiri anche domani
al punto di Roma .

Ottimo

Tv Samsung 55 pollici.....meglio delle aspettative....ottimo venditore...serio e veloce....consigliatissimo

Ottimo

Ottimi prodotti, venditore serio e veloce

Veloci e di parola

Sono capitata per caso, ho comprato un obiettivo per la mia Canon e mi sono trovata benissimo.

ottimo

ottimo servizio oggetti corrispondenti alla descrizione spedizione immediata

futek srl Support

Over dit bedrijf

Futek srl è uno dei siti di commercio elettronico di riferimento nel panorama Italiano. Con oltre 5000 prodotti di informatica, HIFI, Video/TV, Fotografia, Videogiochi, Campeggio e relativi accessori, il Cliente potrà spaziare ed effettuare i propri acquisti in totale serenità e protezione. Disponibilità di ritiro diretto a Roma senza costi di spedizione. Shop: http://www.futek.it - Blog: http://blog.futek.it - Forum: http://forum.futek.it

Bezoek Futek srl

Foto & Video

TV & Weergave

Trustpilot's verplichtingen

Trustpilot Abonnee

Bedrijven kunnen beoordelingen niet verwijderen of anderszins censureren.