LINDY Italia Beoordelingen

Distributie van beoordelingen

Beoordelingen

Over

Beoordeling door bevestigde koper

Merce e spedizione ; servizio ottimo.

Cercavo due coassiali terminati con connettori rca e ho trovato i Cavi Lindy ben realizzati e con ottimi materiali.

No comment...

Ordine evaso e consegnatomi assai velocemente (2 giorni). Richiesta subito assistenza: assai inesistente (a 12 giorni dal ricevimento alcuna risposta)...

Antwoord van LINDY Italia Srl

Buongiorno, risulta dal nostro supporto tecnico che le hanno risposto il giorno successivo; riceverà anche oggi una risposta in merito al commento lasciato per verificare che i driver inviati li abbia ricevuti e soprattutto se il problema si è risolto.

Cordiali saluti

Insoddisfatto

Ho compilato l'ordine inserendo la partita IVA e mi è arrivata la fattura senza che la stessa fosse riportata.
Ho fatto presente la cosa con una mail ma sono stato ignorato.
Inoltre avevo già un profilo precedente che è stato cancellato.
Beoordeling door bevestigde koper

Affidabili sia come ditta che come prodotti

Per la seconda volta mi ritengo più che soddisfatto.

Grandi

Velocissimi e precisi in tutto. Straconsigliato

tutto ok perfetto

apparati ottimi tutto ok
Beoordeling door bevestigde koper

Tutto perfetto! Ottimi prodotti, ma soprattutto seri e competenti.

Ho acquistato lo splitter (per duplicare il segnale HDMI) ed un trasmettitore con i cavi di rete cat. 6, per portare il segnale HDMI in un'altra stanza al quale ho collegato un televisore HD, 3D. Funziona tutto benissimo, anche il segnale 3D (da mysky) funziona perfettamente su entrambi i televisori. Il montaggio è stato facile (l'ho fatto io personalmente). Devo anche segnalare la cortesia del servizio commerciale, che mi ha ben consigliato i prodotti da scegliere per soddisfare le mie esigenze. In conclusione, ottimi prodotti e serietà e competenza.

Professionalità... placcata d'oro!!!

come i loro ottimi cavi USB schermati, ricoperti in oro, i migliori sul mercato, l'ultimo prodotto LINDY da me acquistato, STRACONSIGLIATI se avete un DAC che funziona tramite USB....

Servizio molto buono :-)

Ho comprato un convertitore di segnale da USB a AVG per collegare il mio nuovo pc che non è provvisto di ingresso AVG. Prima di farlo ho scritto in azienda per avere dei dettagli tecnici in quanto non riuscivo a comprendere, nella descrizione, "cosa fosse in grado di fare e se era ciò che stavo cercando" quel determinato prodotto che avevo osservato nel sito. Ho ricevuto riposta il giorno dopo, per cui servizio è stato velocissimo. L'unica cosa che non ho apprezzato, della risposta, è che mi è stato fornito un link verso wikipedia, la quale pagina avevo già trovato da solo. In sostanza: credo che si debba trovare il modo di rispondere con parole semplici senza ricorrere a wikipedia che, nel caso specifico, essendo molto tecnica, mi è risultata comunque incomprensibile. Per cui ho fatto l'acquisto, alla fine, quasi alla cieca, scegliendo quello che costava di più e che, ad intuito, poteva secondo me andare meglio. Il pacco è arrivato velocemente ed era tutto ok. In definitiva: il servizio è stato veloce, ma nelle risposte bisognerebbe cambiare metodo.

Perfetto

Rapido nella spedizione e sito web molto comodo da utilizzare

complimenti

ormai da anni Lindy è divenuto il mio fornitore per la qualità dei prodotti. Il miglioramento intervenuto nei tempi di consegna merita un plauso

Discreto

Il cavo ethernet è di discreta qualità, buono per il prezzo. L'ho però acquistato con l'opzione corriere espresso, molto più costosa, per averlo velocemente in 24h, mi è stato spedito 48h dopo. Con il fine settimana di mezzo, invece di arrivare Venerdì, è arrivato Lunedì successivo. Nessun rimborso.

Rapidi e precisi

è la prima volta che acquisto da loro e, se ne avessi la necessità, lo farei di nuovo... consigliatissimi

ottimo

molto soddisfacente
Beoordeling door bevestigde koper

Competenza e professionalità super!

Veramente superlativi

prodotti eccellenti

Prodotti che corrispondono alle descrizione del sito

Tutto perfetto

Ottimo venditore
Beoordeling door bevestigde koper

oggetto che fa ciò che promette..

L'oggetto costa leggermente di più perché è in vendita iva esclusa. Comunque con Lindy si ha un nome ed una garanzia.

ottimo

lo consiglio tranquillamente è utilissimo

Ottima azienda consigliata...........

Ottima azienda consigliata...........

LINDY Italia Srl

LINDY: Un marchio su cui contare!

Un'azienda con 75 anni di storia e presente in Italia dal 1989: più di 20 anni di esperienza sul mercato Italiano al vostro servizio!

Un vastissimo assortimento di prodotti

Più di 2500 articoli a catalogo che spaziano dall'accessoristica per applicazioni Audio/Video, alle periferiche USB di ogni tipo, al Networking e molto altro.

Assistenza Tecnica Gratuita

Servizio di assistenza telefonica e via email per tutti i prodotti commercializzati.

Qualità garantita!

LINDY garantisce la qualità dei propri prodotti attraverso la certificazione ISO 9001

Profilo aziendale

LINDY è un'azienda leader nella produzione e commercializzazione di cavi e accessori per computer. Nata in Germania nel 1932, LINDY ha subito una crescita esponenziale e da una piccola azienda familiare di commercianti di lampade a petrolio, radio e componenti elettrici è oggi una multinazionale con uffici commerciali in Germania, Gran Bretagna, Italia, Svizzera, Francia, USA e Australia. Un'altra filiale internazionale situata sempre in Inghilterra si occupa dei clienti in Irlanda, Spagna, Portogallo, Scandinavia, Europa Orientale, Africa e resto del mondo. Riforniamo rivenditori, industrie, PA, scuole, università e utenti finali dei migliori prodotti del settore. Dai più semplici cavi USB ai più avanzati KVM Switch; dal materiale per i cablaggi di rete ai più innovativi accessori per soluzioni HDTV, il marchio LINDY rappresenta: qualità, ampia scelta, ottimo rapporto qualità-prezzo ed un eccellente servizio clienti.

Bezoek LINDY Italia

Categorie

Vermaak

Trustpilot's verplichtingen

Trustpilot Abonnee

Bedrijven kunnen beoordelingen niet verwijderen of anderszins censureren.