Primi Mesi Beoordelingen

Distributie van beoordelingen

Beoordelingen

Over

spedizione velocissima!grazie!!!!

massima serietà e velocità .comprerò di nuovo sicuramente da voi!grazie!

Eccellente

Oggetto perfetto e conforme alla descrizione. Consiglierei l'inserimento nel pacco delle istruzioni per il montaggio!

ECCELLENTE

Molto soddisfatta, veloci e affidabili.
Beoordeling door bevestigde koper

Tempi un po' lunghi ma risposte veloci e precise.

Mancava un articolo in magazzino e i tempi diconsegna sono stati più lunghi del previsto.
Beoordeling door bevestigde koper

Buon servizio e celerità piccolo inconveniente

Il servizio è veloce... Consegna in tre giorni. L' unica pecca è stato l'omaggio era previsto il sacco caldo bimbo che è arrivato ma non è della stessa marca e modello di passeggìno acquistato e nell'annuncio non era indicato un omaggio di marca diversa... Infatti il colore è diverso... Per il resto tutto perfetto come da annuncio.

Disponibili ed efficienti

Io e mia moglie volevamo acquistare un passeggino Cam Flip Bluette ma sul sito non era disponibile. Abbiamo chiesto informazioni e gentilmente ci hanno risposto che sarebbe arrivato la settimana successiva. così è stato. Abbiamo prenotato il passeggino quando doveva ancora arrivare, pochi giorni dopo è arrivata la conferma della disponibilità del passeggino e nell'arco di 10 giorni il passeggino era già da noi.
L'esperienza con Primi mesi per noi è stata molto positiva: le risposte sono semplici ma quasi immediate. i tempi di consegna, considerando che il passeggino non era disponibile, sono stati ottimi. La spedizione è avvenuta senza problemi.
In conclusione consiglio a tutti acquisti su questo sito.

Ottimo

Ho acquistato un seggiolone CAM. Il prezzo era ottimo e la consegna è stata velocissima

veloce e affidabile

sono seri, veloce nella spedizione e esatta descrizione dell'oggetto
Beoordeling door bevestigde koper

Prodotti conformi alle descrizioni. Celeri nella spedizione.

L'opinione sul sito non può che essere positiva.
Prezzi più che concorrenziali. Spedizioni celeri.
Ho acquistato un Duo della Janè venerdì 11/04. Lunedì 14/04 era già arrivato. L'oggetto acquistato corrisponde perfettamente alla descrizione sul sito.
Acquisterò sicuramente altri articoli.

Conveniente e rapidissimo

Ho acquistato un cuscino per l'allattamento e devo dire che sono pienamente soddisfatta del servizio, in queste settimane il prodotto non era disponibile, ma contattando il venditore sono stata informata sul tempo medio di attesa per la nuova fornitura. Non appena disponibile ho provveduto all'ordine e ho ricevuto il cuscino in tempi record. Tra l'altro il prezzo pagato è il minor prezzo disponibile per questo prodotto sui siti italiani, veramente ottimo!

Prodotto arrivato incompleto

Ho ordinato un passeggino Duo Jane e quando mi è arrivato il pacco a casa, risultava con degli accessori mancanti che invece dovevano essere di serie.
Sto aspettando di sapere se e quando mi verranno spediti.
Singolare il fatto che da uno scatolone uscito dalla fabbrica manchino dei pezzi. Non vorrei aver ricevuto un prodotto da esposizione richiuso nella scatola senza assicurarsi che ci fossero tutti i pezzi
Primi Mesi

Antwoord van Primi Mesi

Salve,
le facciamo presente che lai ha acquistato un trio Epic della Jané e, da quello che ci ha comunicato IERI, mancherebbe la borsa (QUINDI NON GLI ACCESSORI) tant'è che è stata ordinata in Jané come le è stato prontamente comunicato.
Visto che lei è così attento forse non ha notato che ha ricevuto un prodotto siggillato dalla case madre (sia esternamente che internamente) e le ribadiamo che i prodotti che vendiamo non sono da esposizione, tra l'altro il prodotto da lei acquistato è una novità ed è appena arrivato.
Non è affatto singolare (e certe allusioni se le può anche risparmiare) che possa mancare un pezzo visto che i prodotti vengono confezionati da esseri umani.
ULTIMA CONSIDERAZIONE: ci può spiegare come mai lei può avere dei dubbi sul nostro operato e noi dobbiamo credere a priori a quello che lei ci riferisce????
La differenza tra le due cose è che noi non abbiamo mai pensato diversamente, mentre lei lo ha fatto.....

Tutto ok

È andato tutto come doveva andare grazie

EFFICACE

IO HO ACQUISTATO UN DUO JANE MUUM , PREZZO MOLTO COMPETITIVO , PUNTUALE E COLLABORATIVA LA SIGNORA TIZIANA , ANCHE AL TELEFONO .

professionali

Consegna veloce prodotti buoni...

veloci e convenienti!

ho fatto l ordine la domenica sera e dopo soli due giorni arrivata la merce ben inscatolata e pulita.prezzo conveniente su molti prodotti che in commercio non sempre si riescono a trovare facilmente.azienda affidabile e se dovessi aver bisogno comprerei nuovamente da loro.

Ottimo servizio

Ho ricevuto tutto rapidamente, in perfette condizioni, e con gadget inaspettati.
Ottima azienda.

Eccellente

Ottimo venditore - spedizione veloce e puntuale

Professionali,puntuali e disponibili.

Ho riscontrato che c'è una buona disponibilità di prodotti e una rilevante convenienza rispetto a molti altri.
Consigliato....

ottimo servizio

Servizio rapido, comunicazioni via mail puntuali ed esaurienti riguardanti ordine, spedizione e consegna della merce. Prodotti di qualità e prezzi vantaggiosi.

Sito economico e puntuale

Non è il mio primo acquisto, e non sarà l'ultimo.
Prodotti di qualità e un servizio puntuale distinguono questa l'azienda.

Primi Mesi Support

Italië

Categorie

Trustpilot's verplichtingen

Trustpilot Abonnee

Bedrijven kunnen beoordelingen niet verwijderen of anderszins censureren.