Redcoon Beoordelingen

Distributie van beoordelingen

Beoordelingen

Over

pietosi

in data 10 aprile 2014 acquisto un generatore di vapore polti, al momento dell'ordine era disponibile e la consegna doveva avvenire al massimo in 3/4 giorni lavorativi, il 17 Aprile ancora non si vede nessuno e chiamo per sapere a che punto è la mia consegna, mi rispondo che il prodotto è terminato e che non arriverà prima del 24/25/26 Aprile.
Sono vergognosi , era il mio primo acquisto e non ci comprerò mai più niente.
Se voglio posso annullare l'ordine ma il rimborso dei miei soldi non avverrà prima di 30 giorni. Il mio regalo di Pasqua per mia mamma è andato male.
E' una vergogna, mai più acquisterò da loro, scrivono una marea di stupidaggini per indurti ad acquistare ma i tempi di consegna vanno rispettati.
trustpilot stars

PESSIMI, SERVIZIO POST-VENDITA INEFFICACE ED INCONCLUDENTE. SONO DISPOSTA AD UNA AZIONE LEGALE PER FAR VALERE I MIEI DIRITTI.

acquisto un frigi samsung in data 17/03/2014 (ordine 2506479), all'atto dell'acquisto sul sito era segnalato come "DISPONIBILE", eseguo il pagamento immediatamente e mi viene inoltrata una mail che mi avverte che il frigo non era più disponibile e che sarebbe stato spedito con la nuova fornitura in data 28/03/2014.
Aspetto pazientemente la data indicata (con tutti i disagi che la mancanza di un frigo porta in una famiglia con bambini) e non ricevo alcuna comunicazione.
In data 01/04/2014 chiamo telefonicamente il call-center (dopo innumerevoli tentativi finalmente rispondono) chiedendo che fine avesse fatto il mio ordine, e mi rispondono per email dicendo che la consegna è nuovamente slittata al 18/04/2014.
Così chiedo di trovare una soluzione immediata e decidiamo di comune accordi di modificare l'ordine sostituendo il frigo samsung con un frigo bosch di pari valore e caratteristiche simili.
Così finalmente in data 07/04/2014 ricevo il frigo bosch.
Arriva il corriere BRT a casa che scarica il frigo avvolto nel cartone, controllo scrupolosamente il cartone (integro) e firmo la bolla di accompagnamento con la dicitura "accettato con riserva di controllo" in modo da garantirmi ugulmente.
Così scarto il cartone e il frigo risulta ammaccato su entrambi i fianchi!
fotografo le innumerevoli e profonde ammaccature e dopo 30 minuti sono già allegate alla mail di reclamo inoltrata al servizio post-vendita di redcoon.it.
mi rispondono dopo 24 ore e mi dicono che devono contattare il corriere.
Aspetto pazientemente, e dopo altre 48 ore mi rispondono che non possono dare via alla pratica di rimborso dato che sulla bolla non ho specificato il danno...
MA PIù DI INDICARE CHE "ACCETTIAMO LA MERCE RISERVANDOCI IL DIRITTO DI CONTROLLO", COSA ALTO DOBBIAMO SCRIVERE DAVANTI AD UN COLLO CHE SI PRESENTA IN DISCRETE CONDIZIONI?
FATTO STA CHE NEGANO LA LORO RESPONSABILITà, FREGANDOSENE DELLE LEGGI CHE REGOLANO LE COMPRAVENDITE ON-LINE E DETTANDO CLAUSOLE ASSURDE.
MI SPIACE PERCHè NON è COSì CHE SI VA AVANTI NEL COMMERCIO, E SAREBBE BASTATO ANCHE PROPORRE UN RIMBORSO PARZIALE PER FARE BELLA FIGURA, TENERE UN CLIENTE SODDISFATTO IN PIù.
MA LA FACCENDA NON SI CHIUDE COSì, HO APPENA MANDATO UNA RACCOMANDATA A/R PER CHIEDERE UFFICIALMENTE DI SISTEMARE LA SITUAZIONE, IN MANCAZA DI RISPOSTE NON MI FERMO E LA PROSSIMA COMUNICAZIONE SARà TIMBRATA DAL MIO LEGALE.

ottimo

Oggetto perfetto, spedizione veloce, e rivenditore affidabilissimo...consiglio...

SERIETA', CORTESIA, EFFICIENZA, CONSEGNA RAPIDA

Il servizio assistenza clienti mi ha fornito rapidamente tutte le informazioni tecniche di cui avevo bisogno per valutare l'acquisto del prodotto offerto in alternativa a quello ordinato (esaurito). Ho pertanto acquistato un prodotto con le caratteristiche desiderate ad un prezzo eccellente. LO CONSIGLIO A TUTTI!!!!
trustpilot stars

Spedizioni superveloci e prezzi ottimi

I miei complimenti per la velocità di spedizione e la serietà
Consiglierò il vostro sito di e-commerce per prezzi e velocità.
trustpilot stars

Azienda seria e Veloce nelle consegne

Abbiamo acquistato sul sito dei loro prodotti, la cui descrizione era sufficientemente chiara. La spedizione è partita immediatamente al ricevimento del pagamento (avvenuto con Paypal) ed i prodotti già dopo tre giorni erano presso di noi, per cui non possiamo che esprimere la ns. soddisfazione per il servizio.

no comment!

prezzi bassi, servizio celere e responsabile, qualità dei prodotti ottima
casse wharfdale 10.0
amplificatore Yamaha A-S201

E DUE!

Secondo acqiusto con loro ,prezzo e velocità unico neo spedizioni con BRT tracciabilità e tempi di consegna approssimativi.

Spedizione da siperman.

Il miglior prezzo sul mercato sono molto contento di aver acquistato da voi redcoon Italia, articolo da me richiesto appena 2 giorni dalla richiesta, oggi 02-04-2014 è arrivato tutto ok, siete stati super veloci. Imma Petrillo

Tutto perfetto

Prezzo conveniente. Consegna veloce (3 giorni). Organizzazione eccellente. Veramente da consigliare: bravissimi!

ASSISTENZA POST VENDITA INESISTENTE

Comprato Robot Hoover rbc 009 ed ahimè come molti ha problemi di carica.
La base di ricarica si guasta, ma resta possibile ricaricare il robot collegando l'alimentatore manualmente.

Contatto il servizio redcoon che mi dice di portarlo alla casa madre e mi indica un indirizzo a 15km dalla mia residenza.
(Faccio notare che amazon ti spedisce il pezzo in sostituzione prima che tu gli abbia reso il pezzo fallato)

L'assistenza Nella snc di Albate è un posto dove sai quando entri ma non sai quando ne uscirai.
Hanno voluto tutto il robot al completo, hanno ordinato il ricambio, e questa è una mia illazione dopo che ho chiamato tre volte.
Mi hanno scritto più volte che sarebbe arrivato a giorni.
Accampano scuse e non richiamano.

Quando ho minacciato che sarei venuto a riprendermi il tutto avvisando l'unione consumatori, in 1 giorno hanno reperito il pezzo mancante.
da GENNAIO ad APRILE.
REDCOON non ha mai contatto nella nonostante fosse messo in copia alla corrispondenza.

Non credo che il cliente debba risalire la catena dei fornitori per un'assistenza postvendita.

Prodotto ottimo

Sono molto contento di aver acquistato questo arieggiatore.Il prodotto è ottimo,buono anche il prezzo.Il prodotto è arrivato prima del tempo previsto,l'imballo era in buone condizioni,certamente il corriere Bartolini è un corriere serio.Credo che sia utile poter
vedere il tragitto del prodotto sul vostro sito come ho fatto io. penso che quando avro' da fare altri acquisti terro' conto di REDCOON.
Donatelli Divo.

Eccellente

Ho acquistato un aspirapolvere senza sacco Dyson d52, consigliata da un'amica, sia per il sito "redcoon" che per la marca.
Mi avete conquistata con la velocità di consegna, con un ottimo prodotto, con un prezzo accattivante e con la cortesia della signorina al telefono.
Di questi tempi è raro trovare tante qualità...e quindi...passo parola !
Grazie Dyson, e grazie Redcoon !

Altamente professionali

L'acquisto è' stato un vero piacere, risposte veloci, facilità' d'acquisto,prodotto corrispondente al 100% alla descrizione consiglio a tutti!!

Tutto semplicemente perfetto.

Ho acquistato elettrodomestici da incasso. Comunicazione ottima, spedizione velocissima. Massima attenzione anche su acquisti con sgravi fiscali e pagamento con bonifico. Oggetti perfettamente integri e documentazione fiscale corretta.
trustpilot stars

Non penso acquisterò più su Redcoon

Ho acquistato da Redcoon una pulisci pavimenti Black&Decker. Prima di tutto spediscono la scatola come da scaffale senza alcuna protezione esterna. E' il corriere che semmai ha aggiunto qualche pezzetto si scotch (c'era il suo nome..) perchè probabilmente durante il trasporto si era aperta. Appena ricevuto l'oggetto, l'ho acceso e .. nulla, non funzionante affatto, nessun segno di vita. Ho dovuto fare 10 Km per portarla in assistenza, dove ora si trova in riparazione.
Non acquisterò più da Redcoon.

Tutto perfetto

Il miglior prezzo sul mercato per il prodotto che ho acquistato. Spedizione veloce, sono molto soddisfatto.

REDCOON SITUAZIONE IMBARAZZANTE

ho comprato un fornetto tedesco ma con un prezzo consistente. Il forno era recensito come ottimo. Quando è arrivato mi sono accorta che la griglia e la leccarda erano più piccole di qualche millimetro e quindi qualsiasi peso ci mettessi sopra faceva cadere inevitabilmente tutto sul fondo assieme alla leccarda e/o alla griglia.
Ne ho chiesta la sostituzione a Redcoon rendendomi disponibile anche a pagare un importo superiore per un forno di qualità superiore, ma è passato ormai tantissimo tempo, (più di un mese) e da loro non ho ricevuto alcun aiuto né dimostrazioni di serietà.
Chiesto un indirizzo per la restituzione, non ottengo risposta.....
Mai più Redcoon e lo sconsiglio a tutti. Attenti, i tempi cambiano anche per i tedeschi....

Give them five !!

Ho acquistato uno Smart TV, pagando con Paypal. Mi sono sentito seguito e coccolato in ogni fase dell'acquisto, del pagamento, della spedizione, e della assistenza post vendita con contitne email di conferma e monitoraggio della fase in cui ero.
Serietà e professionalità, nonchè cortesia durante un paio di telefonate "viva voce".
5 su 5 (e non sono un loro parente) !

pienamente soddisfatta

Ho acquistato un forno a microonde: è arrivato nei tempi giusti, imballo ottimo e prezzo ottimo. Sto consigliando Redcoon a tutti : parenti, amici e colleghi.

Support

Ons adres is Italië

Categorie

Trustpilot's verplichtingen

Trustpilot Abonnee

Bedrijven kunnen beoordelingen niet verwijderen of anderszins censureren.