Techmania Beoordelingen

Distributie van beoordelingen

Beoordelingen

Over

affidabile e serio

ho comprato un joystick per xbox sul sito di techmania, l'ho ricevuto dopo 6 giorni.
Tempi non rapidissimi ma grande gentilezza e prezzi bassi

primo acquisto tutto ok!

Essendo il mio primo acquisto e un pò impacciato, non sapevo come fare per procedere all'acquisto così ho chiamato il servizio clienti che in maniera gentile mi hanno spiegato come fare passo per passo. Una volta completato tutto non mi rimaneva che attendere il prodotto a casa, che mi è arrivato esattamente dopo 9 giorni.
tablet acer w4, ordine 100033527

Consigliato!

Ho effettuato l'acquisto pagando con carta di credito, ho contattato gli operatori che mi hanno dato conferma del pagamento ricevuto, e mi hanno detto anche che avrei ricevuto il mio ordine entro qualche giorno, infatti all'arrivo della spedizione, avvenuta 5 giorni dopo, sono rimasto molto soddisfatto di questo mio acquisto. La tv è arrivata perfettamente intatta e imballata con sicurezza, un prodotto davvero eccezionale. Vale la pena attendere un pò di tempo l'ordine così si risparmia tanto
Beoordeling door bevestigde koper

acquistare facilmente e buon risparmio

Ho comprato su www. techmania .it un Galaxy Gear che su tutti gli altri siti ha un costo superiore di circa 50 euro. Sinceramente effettuare l'acquisto è molto semplice, ho effettuato la registrazione facendo il login da facebook e successivamenteì ho pagato con bonifico.
In meno di una settimana ho ricevuto la spedizione. Questo è un ottimo prodotto per chi è al passo con i tempi e chi vuole solo il meglio della tecnologia, Se devo decidere di acquistare subito in un negozio ad un prezzo maggiorato, preferisco risparmiare MOLTO attendendo solo qualche giorno in più, ma alla fine il prodotto mi arriva comodamente a casa. Consiglio a tutti di comprare da Techmania perchè la qualità dei prodotti è davvero eccellente e paragonabile alla cortesia dello staff. Ho già convinto anche mio fratello a comprare lo stesso orologio!
Beoordeling door bevestigde koper

ampio catalogo e prezzi interessanti

Ho provveduto all'acquisto tramite bonifico, ero un pò dubbioso inizialmente ma sono stato sincerato in maniera gentile dal personale del call center. Quando, dopo circa una settimana, mi è arrivato a casa il monitor da 22 pollici che avevo ordinato ho avuto la conferma che techmania è affidabile.

Consigliato da un amico

Un amico mi ha consigliato techmania poichè era già suo cliente e me ne ha parlato molto bene. Cosi dopo aver visto i prezzi bassi ho deciso di effettuare un ordine.
Ho acquistato Fifa2014 per playstation.
Ordine 100033552

Acquisto su techmania

Ho acquistato un Galaxy Gear da connettere al mio galaxy s4. Dopo aver ricevuto il mio ordine a casa posso confermare la serietà e la garanzia che offre techmania.

Esperienza pessima

Acquistato un S4 bianco in data 07.03 attraverso Postepay. Ordine annullato il 21.03. Malgrado siano passati 30 giorni, nei quali mi è stato detto che il rimborso sarebbe stato presto evaso, sto ancora aspettando e da qualche giorno non ottengo più risposte alle email.
Pessima esperiennza. Sito scorretto, assolutamente sconsigliato.

Fotocamera Fujifilm

Oggi ho ricevuto la fotocamera waterproof (perfetta per il mare) che ho acquistato sul sito di Tech mania, ad un prezzo del genere non l'ho trovato da nessuna parte.
L'acquisto è stato semplice perché in un breve lasso di tempo ho ricevuto il pacco comodamente a casa.

Router serie N

Ho fatto un nuovo acquisto da techmania di un router wireless ad un ottimo prezzo. Devo dire che mi sono trovato bene perché i tempi sono stati rispettati e il prezzo era il più basso (ho cercato sui vari comparatori).

Servizio impeccabile

cordiali e gentili, prezzi convenienti e tra i più bassi.
Ho comprato una psvita per un regalo e l'ho ricevuta dopo una settimana.

tempi rispettati, feedback positvo

ho appena ricevuto la xbox comprata sul sito di techmania, i tempi sono stati rispettati, ho atteso circa 10 giorni.

acquisto di lettore bluray

ho acquistato da techmania un lettore bluray 3d, mi ritengo soddisfatto, anche perché il prezzo d'acquisto è stato molto basso. L'acquisto è stato semplice perché dopo aver pagato con bonifico bancario sono stato seguito da un team che si è occupato della mia gestione del mio ordine. Se siete appassionati di film in 3D vi consiglio di vedere the green hornet!

Galaxy Camera android!

il mio primo acquisto con techmania è stato sicuramente positivo, ho acquistato con la mia carta di credito sul sito techmania.it una galaxy camera con sistema operativo android. Il prezzo è più che conveniente rispetto a quelli trovati su internet e sui vari comparatori di prezzo. Il prodotto che mi è arrivato a casa mi ha reso felice perchè era quello che volevo ed ha sciolto ogni dubbio sugli acquisti on line (almeno con techmania).

Xperia U

Ho comprato sul sito di techmania.it il sony xperia u e sono rimasto pienamente soddisfatto di questo acquisto perchè 7 giorni dopo aver pagato con la mia carta di credito ho ricevuto a casa il telefono che desideravo da tempo. I tempi anche se non rapidissimi sono stati rispettati.

primo acquisto positivo

Ho acquistato sul sito di techmania un notebook hp da 300 € circa. Non credevo al prezzo così conveniente che c'era su internet così ho chiamato al loro call center per sincerarmi dato che non avevo mai acquisto da loro, mi è stato confermato tutto esattamente come riportato sul sito, con prodotti , prezzi e tempi di spedizione.
Il notebook mi è arrivato dopo 5 giorni.

Nuovo acquisto

Ero già cliente di techmania e come sempre solo da loro si trovano i prezzi migliori. Il mio ultimo acquisto è stato un sony smartwatch 2 che è a dir poco FENOMENALE! È impossibile non acquistare a prezzi davvero così bassi infatti non mi sono trattenuto, ho effettuato il pagamento con la mia carta di credito ed ho scelto il prodotto e nel tempo previsto il corriere me lo ha consegnato. volevo essere sicuro che il pagamento fosse andato a buon fine così ho chiamato il servizio clienti che mi ha sincerato della cosa. Molto gentile l'operatrice che mi ha risposto a tutte le domande. tutto ok niente da dire ad un servizio così perfetto ed impeccabile. Lo smartwatch poi è davvero fantastico, lo porto con me anche in piscina!

Esperienza positiva

Salve, ho comprato da Techmania degli auricolari bluetooth stereo ad un prezzo convenientissimo e dopo averli pagati con carta di credito ho provveduto al ritiro in sede poiché mi trovavo in zona per lavoro (circa 30km). Mi sono trovato benissimo, il personale è gentile e qualificato ed è all'altezza di qualsiasi tipo di esigenza. Il prodotto è ottimo e funzionale e la cosa bella è che l'ho acquistato ad un prezzo davvero conveniente. Sicuramente continuerò a fare acquisti ma la prox volta me li farò spedire comodamente a casa, tanto sono sicuro (quanto mi hanno dimostrato dalla mia esperienza) che la qualità con loro c'è!!

veloce e conveniente

e' la prima volta che acquisto on line su Techmania , ho riscontrato velocità e disponibilità nei prodotti e nei servizi , il prezzo migliore sull'articolo che a me interessava e professionalità nella consegna direttamente nello store .
Meglio di così ... non potevo chiedere .
trustpilot stars

Spedizione lunga, ma ottimo supporto

Ho ordinato un Nexus 5 il 18 marzo con spedizione prevista entro il 1 aprile, il prodotto è arrivato con 2 settimane di ritardo ma devo dire che il supporto clienti risponde in modo chiaro e tempestivo, il sig. Matteo, tra l'altro molto gentile, mi aveva assicurato che avrei ricevuto il telefono prima di Pasqua e così è stato. I prezzi sono molto buoni, bisogna avere un po' di pazienza per la spedizione.

Techmania Support

Computer & Toebehoren

Telefonie & Internet

Trustpilot's verplichtingen

Trustpilot Abonnee

Bedrijven kunnen beoordelingen niet verwijderen of anderszins censureren.