Techmania Beoordelingen

Distributie van beoordelingen

Beoordelingen

Over

sono soddisfatto

prezzi bassi e spedizioni nella media,

accessori per la moto

Vado spesso in moto e per poter rispondere alle chiamate quando sono in viaggio ho acquistato un auricolare Bluetooth BTHM80 per casco che è comodo e pratico.
Il sito è veloce e facile da usare e l'assistenza clienti è molto cortese ed ha risposto a tutte le mie domande.
Mi è arrivato a casa dopo 6 giorni, ordine 100016291
Beoordeling door bevestigde koper

Tv samsung con funzioni smart

ho ordinato da techmania una tv Samsung compatibile smart tv, l'ho connessa al wifi di casa e ho scaricato tante applicazioni. Davvero divertente.
Beoordeling door bevestigde koper

sistema audio con buon rapporto qualità prezzo

ordine 100025489
ho comprato su techmania.it un sistema audio home theater della toshiba ad un prezzo che non sono riuscito a trovare in giro, ho pagato con carta di credito e dopo qualche giorno ho ricevuto a casa un prodotto di cui io personalmente non potrei farne a meno, ottima pulizia audio e bel design. consigliato a tutti

non male

acquistato un notebook samsung, arrivato dopo 8 giorni.
Il prezzo sicuramente è il punto di forza dell'azienda
Beoordeling door bevestigde koper

un buon sito, sopratutto per i prezzi

Ho comprato un hard disk da 3 tera sul sito techmania.it, la spedizione è avvenuta dopo circa 5 giorni, ero un pò preoccupato per la spedizione (essendo un prodotto delicato) ma è arrivato integro e perfettamente funzionante

Spedizione Work in progress

Faccio un semplice riassunto della mia esperianza in corso con questo negozio on-line:
03/04/2014 Ordino un Nexus 5 a 289 euro + 8,50 di spedizione con bonifico su conto corrente. Non c'è la possibilità di pagare tramite paypal.

06/04/2014 Alla ricezione del bonifico viene confermata la spedizione per il 18/04/2014, già questo non va bene perchè sul sito vengono riportati 5-10 giorni per la spedizione
10/04/2014 Viene cancallata dalla mia pagina sul sito techmania la previsione della consegna, quindi dopo una richiesta di spiegazioni per e-mail mi dicono che non ci sono informazioni riguardo a ritardi sulla spedizione per cui confermano quella data

16/04/2014 Chiedo se la data di consegna è confermata, mi dicono che avrebbero sollecitato la spedizione al fornitore
17/04/2014 Mi dicono che a causa di rallentamenti non è stato possibile effettuare la spedizione ma hanno provveduto a risollecitare il fornitore

18/04/2014 Ovviamente il cellulare non è arrivato, scrivo una e-mail in cui chiedo una data precisa della consegna altrimenti avrei annuallato l'ordine. Aspetto una risposta, intanto comincio a scrivere recensioni negative sulla loro pagina facebook ma mi cancelano subito tutto e mi impediscono di scriverne altre.
Spero che questa esperienza possa aiutare quelli che intendono acquistare da questo negozio a non farlo. Di sicuro la serietà non è il punto di forza di questo negozio.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Buon negozio

Davvero gentili al call center, tempistica di ricezione prodotto scivolata di alcuni giorni ma alla fine il mio Nexus 5 è arrivato e ben funzionante. Ripeto l'unico neo è stato il tempo di spedizione: data ordine 15 marzo - data arrivo 15 aprile.

Perfetto

Rapidi, competenti e gentili.
Beoordeling door bevestigde koper

Cortesi e gentili, prezzi competitivi

Ho acquistato sul sito techmania.it, i prezzi sono competitivi e variano spesso, l'assistenza clienti è molto gentile e cortese.
Numero di ordine:100015788

Ordine 100015779: cliente soddisfatto

Ho comprato più volte da techmania con grande soddisfazione, per quanto mi riguarda è il mio punto di riferimento per gli acquisti tecnologici.

Esperienza negativa

Ho ordinato un moto G a metà gennaio... dopo un mese e mezzo non era ancora partito e nonostante vari contatti con il call center (gentile e disponibile, ma sempre con le solite risposte di cortesia) ho deciso di chiedere il rimborso.
Rimborso che arriva proprio al termine delle loro condizioni (intorno al 10 Aprile) e dopo vari solleciti.
3 mesi totalmente persi... (il moto G l'ho già preso su Amazon in 2 giorni e allo stesso prezzo)
Beoordeling door bevestigde koper

I prezzi sono il loro punto di forza!

tempo fà ho acquistato un tablet (ordine 100015778) cercando su vari siti i prezzi migliori e le offerte più interessanti. Techmania aveva il prezzo più basso in assoluto.
La spedizione però non è stata velocissima ma ci sono voluti quasi 10 giorni, era comunque specificato sul sito.
Beoordeling door bevestigde koper

Buona esperienza, acquisterò di nuovo in futuro

Ordine 100015777 TV Philips

Il sito è ben fatto e molto semplice da utilizzare, avevo inserito la mail mail per avere informazioni su quando sarebbe tornato disponibile la smart tv philips e dopo aver ricevuto la mail ho effettuato subito l'acquisto. Sono molto soddisfatto del servizio!
Lo consiglio sopratutto per risparmiare.

IL MASSIMO DELLA COLLABORAZIONE

Ho acquistato un Samsung S4 Black edition. Inizialmente l'ordine era per un telefono diverso ma ho immediatamente ricevuto assistenza per il cambio.
Avevo la necessità di ricevere il telefono in tempi brevi in quanto si trattava di un regalo di compleanno. Il Servizio clienti è stato cortese e disponibilissimo ed ho ritirato il cellulare in soli 2 giorni!
OFFERTE STREPITOSE!!! CONSIGLIATISSIMO!!!

TEMPI DI CONSEGNA LUNGHISSIMI

HO DOVUTO ATTENDERE PIU' DI UN MESE PER RICEVERE L'IPHONE 5C. INACCETTABILE. PESSIMO SERVIZIO ANCHE SE IL CALL CENTER E' MOLTO EDUCATO E DISPONIBILE AD ASCOLTARE LE TUE LAMENTELE.
Chri.bo vond deze beoordeling nuttig
Techmania

Antwoord van Techmania

Gentile Marika,
ci teniamo a sottolineare il dispiacere per averle arrecato disagio nell'evadere il prodotto con tempistiche più lunghe rispetto alle nostre condizioni di vendita.
Come fatto presente dal nostro servizio clienti, si sono verificati dei problemi nelle forniture.
Speriamo che in futuro possa tornare ad acquistare, per farle cambiare opinione in merito e dimostrarle la serietà della nostra azienda.
Cordiali saluti
Staff Techmania

Semplicemente vergognosi

Ho acquistato in data 20/03 ben 2 galaxy S3. Data ultima di spedizione prevista dal sito 02/04. Ad oggi (17/04) ho provato a contattarli diverse volte e, l' ultima, mi è stato promesso che la spedizione sarebbe stata entro il 16/04. Ovviamente, tralasciando che uno dei due era un regalo di compleanno (che ormai è passato), il prezzo sul sito ora è diminuito di 20€ a pezzo (quindi ci ho perso già 40€). A conferma della malafede c'è che fino alla scorsa settimana si poteva lasciare commenti in chiaro sul loro profilo Facebook (ora non si può più) e che hanno tolto dal loro sito la colonna "spedizione entro il". Sono semplicemente furioso. NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE DA LORO a meno che vi stia bene di ricevere il pacco quando loro ne hanno voglia. E tenete presente una cosa: se hanno scritto "DISPONIBILE" sul loro sito NON VUOL DIRE CHE LO ABBIANO MATERIALMENTE.

inaffidabili al massimo!!!

dico solo che è un mese e mezzo che deve arrivare il mio cellulare LG G2!!
trustpilot stars

Grande customer care e gentilezza per risolvere il problema

Prodotto arrivato perfetto. In ritardo sulla tabella di marcia a causa del fornitore. In ogni caso techmania si è premunita di assistermi con contatti continui e gentili per risolvere la questione al meglio. Ricevuto anche un buono sconto per recuperare il ritardo.

Assolutamente affidabile.

NON SODDISFATTO

Prezzo accattivante, ma anche io sono caduto nel baratro delle spedizioni lente
Ordinato Galaxy S3 il 27 marzo con spedizione entro il 10/04, ma ad oggi non ho notizie tranne la solita risposta in "automatico" già menzionata da altri utenti.
Ora addirittura lo stesso prodotto costa 10€ in meno, con 4 pezzi in promo.
Mi sono fatto l'idea che aspettino un minimo di prodotti venduti prima di effettuare l'ordine presso il loro fornitore.

Techmania Support

Computer & Toebehoren

Telefonie & Internet

Trustpilot's verplichtingen

Trustpilot Abonnee

Bedrijven kunnen beoordelingen niet verwijderen of anderszins censureren.