Techmania Beoordelingen

Distributie van beoordelingen

Beoordelingen

Over

Xperia U

Ho comprato sul sito di techmania.it il sony xperia u e sono rimasto pienamente soddisfatto di questo acquisto perchè 7 giorni dopo aver pagato con la mia carta di credito ho ricevuto a casa il telefono che desideravo da tempo. I tempi anche se non rapidissimi sono stati rispettati.

primo acquisto positivo

Ho acquistato sul sito di techmania un notebook hp da 300 € circa. Non credevo al prezzo così conveniente che c'era su internet così ho chiamato al loro call center per sincerarmi dato che non avevo mai acquisto da loro, mi è stato confermato tutto esattamente come riportato sul sito, con prodotti , prezzi e tempi di spedizione.
Il notebook mi è arrivato dopo 5 giorni.

Nuovo acquisto

Ero già cliente di techmania e come sempre solo da loro si trovano i prezzi migliori. Il mio ultimo acquisto è stato un sony smartwatch 2 che è a dir poco FENOMENALE! È impossibile non acquistare a prezzi davvero così bassi infatti non mi sono trattenuto, ho effettuato il pagamento con la mia carta di credito ed ho scelto il prodotto e nel tempo previsto il corriere me lo ha consegnato. volevo essere sicuro che il pagamento fosse andato a buon fine così ho chiamato il servizio clienti che mi ha sincerato della cosa. Molto gentile l'operatrice che mi ha risposto a tutte le domande. tutto ok niente da dire ad un servizio così perfetto ed impeccabile. Lo smartwatch poi è davvero fantastico, lo porto con me anche in piscina!

Esperienza positiva

Salve, ho comprato da Techmania degli auricolari bluetooth stereo ad un prezzo convenientissimo e dopo averli pagati con carta di credito ho provveduto al ritiro in sede poiché mi trovavo in zona per lavoro (circa 30km). Mi sono trovato benissimo, il personale è gentile e qualificato ed è all'altezza di qualsiasi tipo di esigenza. Il prodotto è ottimo e funzionale e la cosa bella è che l'ho acquistato ad un prezzo davvero conveniente. Sicuramente continuerò a fare acquisti ma la prox volta me li farò spedire comodamente a casa, tanto sono sicuro (quanto mi hanno dimostrato dalla mia esperienza) che la qualità con loro c'è!!

veloce e conveniente

e' la prima volta che acquisto on line su Techmania , ho riscontrato velocità e disponibilità nei prodotti e nei servizi , il prezzo migliore sull'articolo che a me interessava e professionalità nella consegna direttamente nello store .
Meglio di così ... non potevo chiedere .
trustpilot stars

Spedizione lunga, ma ottimo supporto

Ho ordinato un Nexus 5 il 18 marzo con spedizione prevista entro il 1 aprile, il prodotto è arrivato con 2 settimane di ritardo ma devo dire che il supporto clienti risponde in modo chiaro e tempestivo, il sig. Matteo, tra l'altro molto gentile, mi aveva assicurato che avrei ricevuto il telefono prima di Pasqua e così è stato. I prezzi sono molto buoni, bisogna avere un po' di pazienza per la spedizione.

ASSOLUTAMENTE INSODDISFATTO

Pessima esperienza. Allettato dal prezzo del galaxy s4 compro e pago immediatamente in data 8.03 con consegna al 21.03.
Dopo innumerrevoli chiamate al call center, a seguito delle quali non ho ottenuto alcuna sicurezza sulla spedizione perchè non hanno i prodotti in magazzino, ho annullato l'ordine il 28.03.
Ad oggi 22.04 aspetto ancora il rimborso dopo che mi hanno candidamente suggerito di vetificare le condizioni di vendita dove è stabilito che il rimborso avviene entro trenta giorni.
sono molto lontani dalla mia idea di acquisto online, amazon docet.

Deze beoordeling is geleden door een Trustpilot gebruiker om de volgende reden gerapporteerd: bewijs van aankoop mist.

De Trustpilot Klantenservice is bezig met het verifiëren van deze beoordeling.

Wanneer het onderzoek klaar is, wordt de beoordeling verwijderd of teruggeplaatst op Trustpilot.

sono soddisfatto

prezzi bassi e spedizioni nella media,

accessori per la moto

Vado spesso in moto e per poter rispondere alle chiamate quando sono in viaggio ho acquistato un auricolare Bluetooth BTHM80 per casco che è comodo e pratico.
Il sito è veloce e facile da usare e l'assistenza clienti è molto cortese ed ha risposto a tutte le mie domande.
Mi è arrivato a casa dopo 6 giorni, ordine 100016291
Beoordeling door bevestigde koper

Tv samsung con funzioni smart

ho ordinato da techmania una tv Samsung compatibile smart tv, l'ho connessa al wifi di casa e ho scaricato tante applicazioni. Davvero divertente.

non male

acquistato un notebook samsung, arrivato dopo 8 giorni.
Il prezzo sicuramente è il punto di forza dell'azienda
Beoordeling door bevestigde koper

un buon sito, sopratutto per i prezzi

Ho comprato un hard disk da 3 tera sul sito techmania.it, la spedizione è avvenuta dopo circa 5 giorni, ero un pò preoccupato per la spedizione (essendo un prodotto delicato) ma è arrivato integro e perfettamente funzionante

Spedizione Work in progress

Faccio un semplice riassunto della mia esperianza in corso con questo negozio on-line:
03/04/2014 Ordino un Nexus 5 a 289 euro + 8,50 di spedizione con bonifico su conto corrente. Non c'è la possibilità di pagare tramite paypal.

06/04/2014 Alla ricezione del bonifico viene confermata la spedizione per il 18/04/2014, già questo non va bene perchè sul sito vengono riportati 5-10 giorni per la spedizione
10/04/2014 Viene cancallata dalla mia pagina sul sito techmania la previsione della consegna, quindi dopo una richiesta di spiegazioni per e-mail mi dicono che non ci sono informazioni riguardo a ritardi sulla spedizione per cui confermano quella data

16/04/2014 Chiedo se la data di consegna è confermata, mi dicono che avrebbero sollecitato la spedizione al fornitore
17/04/2014 Mi dicono che a causa di rallentamenti non è stato possibile effettuare la spedizione ma hanno provveduto a risollecitare il fornitore

18/04/2014 Ovviamente il cellulare non è arrivato, scrivo una e-mail in cui chiedo una data precisa della consegna altrimenti avrei annuallato l'ordine. Aspetto una risposta, intanto comincio a scrivere recensioni negative sulla loro pagina facebook ma mi cancelano subito tutto e mi impediscono di scriverne altre.
Spero che questa esperienza possa aiutare quelli che intendono acquistare da questo negozio a non farlo. Di sicuro la serietà non è il punto di forza di questo negozio.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Buon negozio

Davvero gentili al call center, tempistica di ricezione prodotto scivolata di alcuni giorni ma alla fine il mio Nexus 5 è arrivato e ben funzionante. Ripeto l'unico neo è stato il tempo di spedizione: data ordine 15 marzo - data arrivo 15 aprile.

Perfetto

Rapidi, competenti e gentili.
Beoordeling door bevestigde koper

Cortesi e gentili, prezzi competitivi

Ho acquistato sul sito techmania.it, i prezzi sono competitivi e variano spesso, l'assistenza clienti è molto gentile e cortese.
Numero di ordine:100015788

Esperienza negativa

Ho ordinato un moto G a metà gennaio... dopo un mese e mezzo non era ancora partito e nonostante vari contatti con il call center (gentile e disponibile, ma sempre con le solite risposte di cortesia) ho deciso di chiedere il rimborso.
Rimborso che arriva proprio al termine delle loro condizioni (intorno al 10 Aprile) e dopo vari solleciti.
3 mesi totalmente persi... (il moto G l'ho già preso su Amazon in 2 giorni e allo stesso prezzo)

Techmania Support

Computer & Toebehoren

Telefonie & Internet

Trustpilot's verplichtingen

Trustpilot Abonnee

Bedrijven kunnen beoordelingen niet verwijderen of anderszins censureren.